La Nostra storia

LA NOSTRA STORIA

Dal 2005

Il progetto Acquazeta nasce da una delle più importanti realtà fiorentine nel mondo del trattamento acqua destinato al consumo umano.

Il Team di Acquazeta vanta un’esperienza ventennale nei processi di disinfezione e purificazione dell’acqua sia in campo tecnologico che alimentare. Fra le Nostre realizzazioni figurano sistemi antilegionella, dispositivi anticalcare, produzione di acqua deionizzata per uso tecnologico, nonché sistemi di trattamento acqua per uso alimentare al punto d’uso per uso privato e professionale.

Immagine1-Chi-siamo
Immagine2-Chi-siamo

Il Nostro impegno

Acquazeta è impegnata attivamente nella diffusione della cultura del trattamento acqua al punto d’uso. Spesso le condizioni incerte delle condutture e dei sistemi di stoccaggio dell’acqua che arriva a casa, inducono il consumatore a comprare acqua in bottiglia. Acquazeta è in grado di fornire soluzioni più ecologiche ed economiche per rendere l’acqua di casa migliore di qualsiasi acqua in commercio.

La mission

L’acqua è un elemento essenziale per la vita. Acquazeta attraverso l’implementazione di sistemi dimensionati ad hoc, opera affinché tutti possano avere a disposizione acqua di qualità superiore direttamente dal proprio rubinetto di casa.

L’azienda si impegna a fornire al cliente una corretta informazione affinché possa valutare le soluzioni più idonee a rispondere alle proprie esigenze di salute, di gusto e/o di natura tecnica. Acquazeta non propone prodotti ma soluzioni per l’acqua.

La vision

Un mondo libero dalla plastica delle bottiglie.

In Italia più del 60% delle bottiglie immesse sul mercato ogni anno non viene riciclato. Una condizione che porta dritto all’inquinamento massiccio dei nostri mari.

Se vogliamo ridurre l’inquinamento da plastica nei nostri mari, dobbiamo promuovere ed adottare soluzioni a basso impatto ambientale.

Meravigliare è il primo passo verso una scoperta.
Louis_Pasteur
Luis Pasteur
Chimico e Microbiologo